Il trapianto di capelli

Il trapianto di capelli

Il trapianto di capelli eseguito nel nostro ospedale viene implementato nel rispetto di tutti gli standard sanitari. Tutte le fasi del processo vengono eseguite dal nostro personale esperto. Il trapianto di capelli può essere generalmente applicato tra i 18 ei 60 anni. Il trapianto di capelli può essere applicato anche in giovane età, poiché è possibile riscontrare la caduta dei capelli a qualsiasi età. Il trapianto di capelli viene eseguito non solo per gli uomini ma anche per le donne in caso di necessità.  Anche la tecnica utilizzata nelle operazioni di trapianto di capelli è un fattore importante che influisce il risultato. Oggi, si è visto che i diversi sistemi come la tecnica di trapianto di capelli FUE supportata da PRP sono preferiti di più. Inoltre, come dettaglio importante, il trapianto di capelli ha un rischio molto basso di effetti collaterali o complicazioni, ad eccezione delle immagini temporanee che si verificano durante il processo di recupero fisico nel corpo. Al giorno d’oggi, la mancanza di barba e baffi in alcuni uomini a causa di squilibri ormonali o fattori genetici può causare loro distribuzioni. Molti studi sono stati sviluppati per eliminare tale problema, eseguendo trapianti di barba e baffi. Tuttavia ancora non è stato trovato alcun trattamento per la nuova crescita di peli nelle zone senza pelli di barba e baffi. Per questo motivo, il metodo migliore è il trapianto, come nei metodi di trapianto di capelli. La tecnica fue fornisce un aspetto più estetico nelle aree in cui la barba e i baffi non si crescono. Dopo l’operazione, non c’è cicatrice permanente nell’area in cui vengono rimossi i peli o nella zona in cui sono piantati i peli. Come nel trapianto di capelli, i follicoli piliferi vengono prelevati dalla zona della nuca e questi innesti vengono trasferiti in aree senza barba e baffi.

Le operazioni con il metodo micro fue vengono eseguite utilizzando punzoni di diametro 0,7 -0,8 mm. Quindi nell’area donatrice non si crea alcun deterioramento.

Dopo l’operazione

3-4 settimane dopo l’operazione alcuni dei capelli trapiantati cadono Questo evento si chiama caduta shock. Durante il processo, infatti, vengono coltivati ​​i follicoli che producono i capelli. Anche dopo che i capelli cadono, questi follicoli rimangono sotto la pelle e iniziano a produrre nuovi capelli.

Aspetto durante il processo

Potrebbe esserci un’eruzione cutanea durante il processo di guarigione della ferita. Nella pelle non sensibile, si prevede che questa eruzione cutanea scompaia entro 10 giorni. Tuttavia, questa eruzione cutanea può richiedere più tempo nella pelle sensibile.

Il primo giorno della procedura di trapianto di capelli, il paziente viene sottoposto a un esame preliminare e un test PCR e il risultato viene condiviso lo stesso giorno.

Il 2 ° giorno, cioè il giorno del trapianto; il paziente viene sottoposto al processo di trapianto di capelli, il cui periodo varia tra le 6 e le 9 ore, a seconda delle condizioni dei capelli del paziente.

Il 3 ° giorno consiste nel periodo di riposo del paziente dopo la procedura. In base alla richiesta del paziente, ospitiamo i nostri pazienti nel luogo che desiderano nell’ambito dei programmi di viaggio che abbiamo implementato all’interno del nostro ospedale.

Il 4 ° giorno viene eseguito il primo lavaggio della testa dopo il processo di trapianto di capelli. Allo stesso tempo, forniamo anche formazione sanitaria ai nostri pazienti. Il paziente può essere dimesso la sera dello stesso giorno, a seconda delle sue condizioni. Alla fine del 3 ° giorno, anche i pazienti che non  hanno aggiunto il programma di viaggio al processo di trattamento possono beneficiare del programma di viaggio.

I nostri pazienti rimangono 4-5 giorni nel nostro paese per il processo di trapianto di capelli, a seconda della situazione.

Oltre al processo di trapianto di capelli, forniamo ai nostri pazienti anche shampoo, berretto e creme per la cura necessari per il processo.





Il Trapianto Di Capelli

Open chat
Have can I help you?
Hello
Can we help you?